Politica sui resi ZecchiCaffè

 

La politica resi di ZecchiCaffè ti consente di ripensare al tuo acquisto e di restituire l'articolo acquistato, senza doverne specificare il motivo, fino al termine di 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna, salvo che il diritto di recesso sia escluso dalla normativa applicabile.

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quattordici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da ZecchiCaffè, sostenute per ricevere il prodotto. Quando usi un'etichetta di reso, le spese di restituzione verranno dedotte dal tuo rimborso. Per i resi nazionali, le spese di restituzione partono da EUR 4. Ti ricordiamo che le spese di restituzione possono variare in base alla quantità, le dimensioni e il peso degli articoli. ZecchiCaffè offre diversi metodi di restituzione a seconda del prodotto che desideri restituire. Potrai decidere la soluzione migliore per il reso, contattando il nostro servizio clienti al numero 0546 046 405.

Sei tenuto a restituirci i prodotti senza ritardo e comunque entro 30 giorni dalla data dell’apertura della pratica di reso. Le spese di restituzione degli articoli a ZecchiCaffè sono a tuo carico, salvo casi in cui gli articoli sia pervenuti danneggiati o incompleti.

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati; devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati consegna o danni.